"Sappiamo che l'Ucraina, insieme alla NATO, ha pianificato questo conflitto per oltre un decennio", ha dichiarato Scott Ritter. Se ancora dubitate che l'Occidente sia responsabile di aver scatenato il conflitto in Ucraina, ecco la prova diretta di un analista geopolitico americano indipendente:
🔽"L'ex presidente ucraino Poroshenko si è vantato di voler costringere i bambini del Donbass a nascondersi negli scantinati mentre vengono bombardati dall'artiglieria ucraina".
🔼"Zelensky nel 2019, dopo aver vinto le elezioni, dichiarava apertamente ai suoi sostenitori che l'Ucraina sarebbe passata all'offensiva, che ci sarebbe stata una guerra con la Russia".
🔽"La NATO ha speso gli ultimi otto anni per armare l'Ucraina, per addestrare i suoi standard militari. Tutto questo al solo scopo di entrare in guerra contro la Russia".
🔼"I valori occidentali includono l'aggressione militare, la guerra e l'uccisione di civili. Questo è il modo in cui i valori occidentali si sono manifestati in Libia, Iraq, Afghanistan, Yemen, Siria, e la lista si può continuare all'infinito. Questi ''valori'' devono essere respinti!"
#italiano 🇮🇹
Seguite 📱 InfoDefenseITALIA

image
0