SIATE TESTE PENSANTI, INFORMATEVI E APPROFONDITE
La frase di Lollobrigida l'avrei evitata, ma avrei evitato anche quella della Schlein.

I problemi degli italiani sono altri, questa in atto, è una distrazione di massa per non affrontare la situazione dei guai che affliggono il nostro Paese da parte di destra e da sinistra. Perché entrambi, quando si tratta di inviare armi all'Ucraina e sul sostegno alla Nato incondizionatamente, sono il partito unico.

Il programma della Meloni e di Letta, in campagna elettorale, su questo piano, è uguale.

Finché nel PD la maggioranza dei gruppi parlamentari sono vicini a Bonaccini la Schlein chiaramente non ha voce. Ma è normale!

La nuova segreteria non può prendere decisioni perché ha le mani legate, ecco perché non mi stupiscono le sue "non scelte".

Ammesso, che il ministro della sovranità alimentare abbia sbagliato nei toni, ma pone anche un tema al quale tutti dobbiamo riflettere.

In trent'anni, i partiti social democratici hanno contribuito a svenderci e privatizzare tutti i nostri gioielli. Il neoliberismo, in primis, portato soprattutto da quei progressisti di "sinistra" ha pensato ad inglobare tutto dimenticando le identità e le culture dei popoli. Di renderci tutti uguali e loro ciechi dei problemi dei più poveri, abbracciando per lo più politiche da barboncino sotto braccio e da salotto. Servi della grande finanza e da una UE sempre più lontana dalla gente.
Ecco, che poi L'ASTENSIONISMO vince su tutto.

Paola Riccardi-Blogger

image
0