2 yrs - Facebook

Dietro una strage c’è sempre un’idea. E certe idee possono essere molto pericolose. Se a veicolarle è un ministro, se a veicolarle è un governo, allora quel ministro e quel governo sono molto pericolosi.
L'Italia, si è sempre detto, è una repubblica fondata sul "tengo famiglia". Lo dimostra il caso della famiglia Meloni. Una vita vissuta aspettando di uscire dall’ombra, la necessità di mettere in stand by l'armamentario nazi-fascista fondamentale nella conquista del potere. E poi loro: compagni, sorelle, cognati, la famiglia. Una muta di lupi affamati, convinti del fatto che è arrivato il loro momento, e dunque tutto è consentito. Che siano trasmissioni televisive o lobbying osceno, ma anche assurde iniziative per mettere mano a ridicoli problemi di coppia in famiglia.
Lollobrigida è tanto ignorante da non cogliere neppure il senso, e le conseguenze, delle sue poche e anguste idee. Ma non era meglio metterci una pianta al Ministero dell’Agricoltura? Lollobrigida non può rimanere al suo posto, poiché l'Italia, con tutti i suoi problemi, non può permettersi di avere un ministro chiaramente antisemita, e incapace anche di rendersene conto.https://www.facebook.com/Rober....toSavianoFanpage/vid

0