➡ COPIATO DA UN CANALE CREATO PER RACCOGLIERE LO SFOGO DI PERSONE CHE HANNO SUPERATO GLI "ANTA" e CHE VORREBBERO NON VENISSE TOLTA LORO LA DIGNITA' SOLO PER ESSERE SEMPLICEMENTE TRA GLI "ANTA"...⬅ il progresso sta nel valorizzare l'essere umano e non escluderlo rendendolo obsoleto e facendolo sentire inutile ‼ NON VOGLIO GUIDARE LA MACCHINA SCEMA 💻💻
SPID, ID, PASSWORD E CONTRO PASSWORD... QUESTO NON È PROGRESSO.
In certe cose voglio non dover essere competente.
Voglio non dover saper utilizzare lo SPID.
Voglio non dover saper fare una fattura elettronica.
Voglio non essere obbligata a fare cose che dovrebbe fare, pagato, un commercialista, un contabile, un impiegato delle poste o della banca.
Rivendico il diritto di non dover fare io, GRATIS, il lavoro che prima faceva, meglio, qualcun altro e... che perciò veniva pagato, potendo così sfamare la sua famiglia o realizzando semplicemente se stesso.
Rivendico il diritto a non dover entrare nel cassetto fiscale e perdere il mio tempo con procedure talmente arzigogolate e complesse che solo una macchina scema può pretendere di impormi.
Rivendico il diritto a non dover essere competente in ambiti che non sono neanche del commercialista ma di un programmatore informatico.
Rivendico il diritto di fare il mio lavoro senza dovermi occupare di password e contropassword e di controlli incrociati...neanche fossimo al Pentagono... tanto poi i dati vengono trattati senza alcun riguardo per la privacy.
Rivendico il diritto di non favorire un sistema che toglie le persone pretendendo di sostituirle con applicazioni stupide.
Rivendico il diritto a non saper fare e a non fare quello che prima faceva qualcun altro... il diritto a non dover eseguire procedure di inserimento dati inutili e farraginose che potrebbero essere evitate facendo fare certi lavori ad un essere umano capace, esperto e perciò pagato.
Rivendico il diritto di ognuno a fare il proprio lavoro, al meglio, nel reciproco vantaggio e nella reciproca soddisfazione.
Rivendico il diritto alla disconnessione per me e per tutti coloro che a causa di impedimenti fisici, mentali o culturali, a causa di questa degenerazione tecnologica sono esclusi dalla vita sociale.
L'intelligenza artificiale non esiste, mettetevelo in testa. ‼

0