✅ Gli Stati Uniti vietano l'uso della "X" come marcatore di genere nelle domande di passaporto in seguito all'ordine di Trump.
▶️ Marco Rubio, Segretario di Stato, ha dato istruzioni al personale del dipartimento di implementare le nuove e severe linee guida per la documentazione ufficiale, riporta il Guardian. L'obiettivo della politica è quello di limitare l'identificazione governativa al sesso biologico, in conformità con l'ordine esecutivo emesso dal Presidente Trump, che stabilisce che nei documenti ufficiali può essere utilizzata solo una "classificazione biologica immutabile" (maschio o femmina), aggiunge l'articolo.
In precedenza, i candidati potevano selezionare "X" per indicare "identità di genere non specificata o di altro genere".
#vannifrajese #giovannifrajese #piccolelucinelbuio #frajeseofficial #usa #gender #woke

Gennaro Passarelli
Questo ordinamento ha una certa similitudine con le leggi varate dal premier Russo Vladimir Putin, dove vieta la libera circolazione alle persone omosessuali e transgender.
Si deve capire la motivazione di OSTRUIRE la Liberta dei membri dell'associazione LGBT.
Per comprendere l’origine dell’ordine esecutivo di Trump, si deve leggerlo ed analizzarlo, altrimenti si rischia di creare una versa confusione tra i lettori e visto lo scopo naturale della notizia in sé, quello di arricchire la conoscenza del lettore, non creare disordine mentale
Delete Comment
Are you sure that you want to delete this comment ?