stefano MC ha condiviso un post  
10 m fa

10 m fa

Le lingue biforcute si presentano con un linguaggio seducente, promettendo comfort e benessere, ma la loro vera intenzione è quella di esercitare un controllo opprimente su chi le ascolta.

Per spezzare questa catena di manipolazione la prima mossa da fare è rifiutare i loro strumenti e il loro linguaggio ingannevole e rivendicare il modo di comunicare libero da inganni, libero da falsità e ambiguità.

È imperativo che il popolo sia unito, abbandonando le artificiali divisioni di destra e sinistra, pro e contro. Queste fazioni non fanno altro che servire gli interessi di chi detiene il potere, contribuendo a garantire il loro dominio. Un popolo unito è un popolo forte; solo attraverso l'unione può spezzare le catene del controllo.

Oggi, la democrazia, una volta simbolo di libertà e uguaglianza, è stata stravolta e trasformata in una plutocrazia, dove le decisioni sono nelle mani di una ristretta élite di ricchi e privilegiati.

Hanno reso la parola "populista" negativa, associandola a demagogia e superficialità, ma in realtà, il populismo rappresenta la lotta autentica per il potere del popolo contro le élite oppressorie. Queste associazioni distorte servono solo a mantenere lo status quo, silenziando le voci che chiedono cambiamento e giustizia.

Non siete stufi di essere ingannati?

image
0