❕ Il chirurgo generale della Florida consente ai bambini non vaccinati di frequentare la scuola con un'epidemia di morbillo
✅ Agli studenti non vaccinati provenienti da scuole colpite da epidemia di morbillo viene solitamente raccomandato di rimanere a casa per un po’ di tempo.
✖️ Il dipartimento sanitario della Florida consente ai bambini non vaccinati contro il morbillo di frequentare una scuola in cui è stata registrata un'epidemia, sottolineando l'alto tasso di immunità nella comunità.
✖️ Sei studenti della scuola elementare Manatee Bay, Weston, in Florida, hanno contratto il morbillo.
✖️ Il Dipartimento della Salute della Florida (DOH) ha pubblicato una lettera del dottor Joseph A. Ladapo, chirurgo generale dello stato, in cui respingeva la necessità di mettere in quarantena i bambini a casa.
✖️ Quando viene rilevato il morbillo nelle scuole, è “normalmente raccomandato che le persone senza storia di precedente infezione o vaccinazione rimangano a casa fino a 21 giorni.
✖️ Questo è il periodo di tempo in cui il virus può essere trasmesso”, si legge nella lettera, indirizzata a genitori e tutori.
«clicca su "FONTE" per approfondire l'articolo»
🔍 FONTE (https://www.theepochtimes.com/....health/florida-surge
✈️ Iscriviti ➡️ https://t.me/noalvaccino
