📌 I condizionamenti della Cassazione per bocciare le cause sui vaccini 📣

🔣 Vaccini sicuri ed efficaci, Costituzione rispettata, obbligo giusto per sé e per gli altri.
Sulla base di assunti poi rivelatisi sbagliati, l’ufficio del Massimario della Cassazione ha guidato con il suo orientamento giudici e procure nelle cause legate al vaccino Covid-19.

🔣 Una relazione scovata dalla Bussola mostra che la Corte Suprema aveva già "istruito" le toghe su come respingere le future cause riversatesi poi nei tribunali.

🔣 I vaccini? ➖ Sicuri a prescindere ed efficaci per definizione; l’obbligo a inocularsi? ➖ Solidale e giusto, per sé stessi e per gli altri; La Costituzione? ➖ Rispettata, anzi bisognava vaccinarsi per fedeltà alla Repubblica. E la scienza?

🔣 Sui vaccini è unanimemente concorde.
Con premesse di questo tipo, indimostrate e il più delle volte rivelatesi errate, il sistema giudiziario ha immesso nella gestione dei giudizi civili, penali e amministrativi le istruzioni per respingere ogni tipo di rivalsa di cittadini e lavoratori discriminati, danneggiati, resi invalidi e privi di green pass

🔣 Non si tratta di giudici qualunque, bensì dei giudici del Massimario e dell’ufficio del ruolo della Corte di Cassazione, l’organo deputato alla revisione sistematica e analitica della giurisprudenza, che produce massime, relazioni e revisioni di tutto quello che viene proclamato in nome del popolo italiano.

🔣 In poche parole: un prontuario o un vademecum per giudici per capire come orientare le proprie decisioni di fronte a determinate cause.

🔣 Ebbene: per i giudici del Massimario, la questione dei vaccini anti covid-19 e dell’obbligo annesso, che pure ha investito e sta investendo ancora oggi gli uffici delle procure e le aule di giustizia, doveva essere affrontata in un unico modo: “è andato tutto bene”. 💬
«aprire il link allegato per approfondire l'articolo»
🔍 FONTE (https://lanuovabq.it/it)

✈️ Iscriviti ➡️ https://t.me/noalvaccino

image
0