🗣 Un ex membro del settore farmaceutico dice a Tucker Carlson che il vero obiettivo degli spot farmaceutici in TV non è vendere farmaci ma COMPRARE i mezzi di informazione.
➡️TUCKER: Stai dicendo che l'industria farmaceutica acquista spot televisivi non per convincere le persone a chiedere farmaci specifici ai loro medici, ma per sovvertire il business delle notizie?
➡️CALLEY: Questo è il segreto di Pulcinella per chi lavoro con l'industria farmaceutica. Il tipo di pubblicità stupide che vedi tra le notizie, ma il punto è che ha un impatto sul cliente. E il settore farmaceutico lo ha già capito. Come hanno già comprato i medici. Sono bravi in questo.
🔴La spesa pubblicitaria da parte del settore farmaceutico è una tattica di lobbying nelle pubbliche relazioni, essenzialmente per corrompere le notizie. Non stanno indagando sul settore farmaceutico. La notizia è diventata sostanzialmente un arbitro. Che sei un terribile luddista anti-scientifico per aver chiesto perché vaccinare i nostri figli che fondamentalmente con la loro stessa pubblicità cambiano il sistema immunitario di quel bambino per tutta la vita.
🔴Anche solo porre questa domanda, le notizie lo arbitrano e ti chiamano anti-scienza. Mentre i due maggiori produttori di vaccini del paese sono letteralmente imprese criminali, GlaxoSmithKline e Merck, negli ultimi cinque anni, hanno stabilito due delle più grandi sanzioni penali nella storia aziendale americana per aver corrotto medici e creato ricerche fuorvianti per i due maggiori produttori di vaccini. Quindi hai letteralmente i media che fanno da arbitro e non puoi nemmeno fare una domanda.
➡️TUCKER: Se hai un danno da vaccino e molte persone hanno, inclusi alcuni che conosco molto bene, anche un danno da vaccino profondo, non ti è permesso lamentartene.
➡️CALLEY: No, tu sei "anti-scienza".
➡️TUCKER: Anche se potesse dimostrarci che si tratta di un danno da vaccino?
➡️CALLEY: I media fanno l'arbitro perché sono finanziati da così, a tutti i livelli.
✈️ Iscriviti ➡️ https://t.me/noalvaccino