🔊 L’OMS avverte che l’accordo sulla pandemia potrebbe non essere finalizzato entro maggio 2024 e incolpa le teorie del complotto 🔥
⏺Il direttore generale dell'OMS Tedros Adhanom Ghebreyesus ha espresso preoccupazione per il fatto che la bozza dell'accordo pandemico potrebbe non essere finalizzata entro maggio di quest'anno come precedentemente concordato.
⏺In questa sessione informale
(https://twitter.com/WHO/status..../1749403871943053462
il segretario dell'OMS Tedros incolpa "notizie false, bugie e teorie del complotto" per i lenti progressi sull'accordo pandemico dell'OMS.
⏺"Il gruppo di lavoro dell'IHR opera in mezzo a un torrente di notizie false, bugie e teorie del complotto. C'è chi rivendica l'accordo sulla pandemia e l'IHR cederà la sovranità all'OMS e darà al segretario dell'OMS il potere di imporre blocchi o mandati di vaccinazione ai paesi ", ha dichiarato Tedros.
"Sapete che si tratta di notizie false, bugie e teorie del complotto. Sapete che queste affermazioni sono completamente false. Sapete che l'accordo non conferirà all'OMS tali poteri.
Non possiamo permettere che questo accordo storico, questa pietra miliare nella salute globale, venga sabotato da coloro che che diffondono menzogne."
✈️ Iscriviti ➡️ https://t.me/noalvaccino
juanmarko
Delete Comment
Are you sure that you want to delete this comment ?