🔴💣VELENI PER L'ORGANISMO. IL FLUORO CONTENUTO NELL'ACQUA, GLI STUDI DEL PROF. PETRUCCI DI FIRENZE AL TG IN TOSCANA.
🔥Che il fluoro sia un veleno per il nostro organismo è ormai divenuto 'segreto di Pulcinella' da decenni. Che questo venga addirittura impiegato fra gli strumenti di cui le istituzioni si avvalgono per la prevenzione della carie, aggiungendolo persino all'acqua potabile, ha del tragicomico...o forse solo del tragico.
🔺️Al Tg in Toscana il Prof. Petrucci spiega che il fluoro contenuto in dentifrici, acqua ed altri prodotti è un veleno per il nostro organismo e vi riporto questo servizio poiché ben fatto.
⚡La giornalista, infatti, spiega nel suo pezzo le ragioni (apparenti e parzuali) per le quali il fluoro fu introdotto nell'acqua e magnificato. Tale veleno, infatti, era indispensabile per l'industria nucleare, si disperdeva nell'aria e nell'acqua e non bisognava far percepire la sua pericolosità. Così dissero che preveniva la carie.
🔻L'altra ragione, quella celata, è che il fluoro ammala cronicamente gli esseri umani, ne riduce l'aspettativa di vita e, nei bambini, impedisce il pieno sviluppo cognitivo...fornendo come risultato un popolo di ebeti, sempre utilissimo al potere.
🏴☠️Usate dentifrici senza fluoro, ragazzi.