IL FATTO CHE I PARTITI POLITICI RIPETANO "SIAMO E SAREMO SEMPRE DALLA PARTE DELLA SCIENZA" È UN QUALCOSA CHE DOVREBBE INQUIETARE CHIUNQUE.

LA SCIENZA DOVREBBERO FARLA GLI SCIENZIATI, E SICCOME È RISAPUTO DA SEMPRE CHE QUESTI POSSONO ESSERE CORROTTI O ANCHE SEMPLICEMENTE IMBECILLI, QUANDO NON DEGLI PSICOPATICI ASSASSINI DI PRIMA CATEGORIA, E CHE GLI ERRORI NELLA SCIENZA SONO LA PRASSI, IN PRIMIS NELLA SCIENZA MEDICA, CHE SCIENZA NON È, PERCHÈ IL 90% DEI LAVORI SCIENTIFICI IN MEDICINA SONO UNA TRUFFA, ED INOLTRE, SE VIENE IMPOSTA COME DOGMA ALLORA PER DEFINIZIONE NON PUÒ ESSERE SCIENZA, E CHE È STORICAMENTE COSTELLATA DI FALLIMENTI ALLUCINANTI E DI VERI E PROPRI ATTI CRIMINALI, COME LA STORIA DELLE CONDANNE DI PFIZER INSEGNA, È OVVIO CHE SOLO DEI BUFFONI CRIMINALI POSSONO DIRE CHE SARANNO SEMPRE DALLA PARTE DELLA SCIENZA, E SE QUESTI SONO DEI POLITICI, ALLORA SONO PER FORZA DEI POLITICI CRIMINALI E CORROTTI.

I PARTITI DOVREBBERO FARE POLITICA, CIOÈ PENSARE AL BUON GOVERNO FORNENDO SERVIZI AI CITTADINI, E QUINDI DOVREBBERO ESSERE DALLA PARTE DI CHI FA RISPETTARE I DIRITTI UMANI, E NON DALLA PARTE DI CHI LI VUOLE VIOLARE, LA SCIENZA DOVREBBE FARE IL SUO LAVORO CHE È QUELLO DI SAPERE PRIMA DI TUTTO CHE È FALLACE E CHE NON PUÒ IMPORRE NULLA DI NULLA PERCHÈ NON È DIO E NON È SUPERIORE AI DIRITTI DELL'INDIVIDUO.

UN POLITICO CHE NON È DALLA PARTE DEI DIRITTI UMANI MA DALLA PARTE DELLA SCIENZA È UN CAZZO DI CRIMINALE PSICOPATICO, PRONTO IN NOME DI QUELLA SCIENZA A PERMETTERE, COME INFATTI È SUCCESSO CON IL NAZI GREEN PASS ECC..., CHE VENGANO COMMESSI CRIMINI INDICIBILI.

PERCHÈ ALLORA QUESTE DICHIARAZIONI DI SUDDITANZA ALLA SCIENZA DA PARTE DEI POLITICI?
LO HA DICHIARATO INEQUIVOCABILMENTE HARARI, IL DELFINO DEL PRESIDENTE DEL WEF: "LA SCIENZA NON HA NULLA A CHE VEDERE CON LA VERITÀ MA SOLO CON IL POTERE".
ECCO PERCHÈ I PARTITI SI SCHIERANO DALLA PARTE DELLA SCIENZA, PERCHÈ OGGIGIORNO, COME ANCHE IN PASSATO, LA SCIENZA NON È ALTRO CHE L'ESPRESSIONE DEL POTERE .

UN POTERE SUPERIORE IN NOME DEL QUALE TAPPANO LA BOCCA A CHIUNQUE E TOLGONO I DIRITTI A CHIUNQUE, IN PRATICA OGGI LA SCIENZA È CRIMINE E TOTALITARISMO ANCHE PERCHÈ È UNA SCIENZA CHE NON AMMETTE CONFRONTO CON TUTTI GLI SCIENZIATI, ADDIRITTURA DENIGRANDO PREMI NOBEL, CHE POI LA STORIA CONFERMA CHE AVEVANO COMPLETAMENTE RAGIONE, LA SCIENZA OGGI È SOLO IL PRODOTTO DI QUELLE MULTINAZIONALI CHE HANNO PRESO IL POTERE, È LA PUTTANA AL SERVIZIO DEL POTERE,
PERCHÈ IL NUOVO ORDINE MONDIALE VUOLE ELIMINARE LA DEMOCRAZIA, VUOLE ELIMINARE LA SCELTA DEL POPOLO DEI SUOI RAPPRESENTANTI E ISTITUIRE UN ORDINE SUPERIORE, ESATTAMENTE QUELLO CHE STA FACENDO CON L'OMS, IN CUI LA "SCIENZA", CIOÈ UN POTERE SUPERIORE, POSSA SCAVALCARE ARBITRARIAMENTE E ONNIPOTENTEMENTE LE DECISIONI DEI GOVERNI DI TUTTO IL MONDO, A DISPETTO DI QUALSIASI VOLONTÀ E DIRITTO POPOLARE (DEMOCRAZIA) E DELL'INDIVIDUO.

IN PRATICA IL MONDO È SCHIAVO DELLE MULTINAZIONALI CHE FINANZIANO L'OMS E CHE SONO LE STESSE CHE PRODUCONO VACCINI, E CHE SONO DI PROPRIETÀ DEGLI STESSI CHE POSSIEDONO QUASI OGNI ALTRA COSA NEL PIANETA.
IL POTERE, CIOÈ LA SCIENZA PUTTANA, È DEI RICCHI E POTENTI, E NON HA NULLA A CHE VEDERE CON LA VERITÀ E NON APPARTIENE AGLI UOMINI GIUSTI, O AGLI UOMINI ELETTI, IL POPOLO NON CONTA PIÙ NULLA. E QUESTI RICCHI POTENTI CHE STANNO DI FATTO DISTRUGGENDO LE DEMOCRAZIE NON SONO PERSONE ILLUMINATE DA SAGGEZZA E COMPASSIONE, AL CONTRARIO SONO DEI MOSTRI NAZISTI PSICOPATICI CHE PENSANO DI AVERE DIRITTO DI POSSEDERE IL MONDO, TUTTO IL MONDO, E CHE TUTTI GLI ALTRI, CHE NON FANNO PARTE DELLE LORO ELITARIE FAMIGLIE, SONO OSPITI INDESIDERATI ALLA STESSA STREGUA E CON LO STESSO VALORE DI UN PARASSITA DI CUI DEVI LIBERARTI.

E HANNO IL CORAGGIO DI PARLARE DI DEMOCRAZIA...
LORO CHE SONO SERVI LECCACULO DELLA SCIENZA CIOÈ DEL POTERE!

Costituzione italiana
art32.2°comma
LA LEGGE NON PUÒ IN NESSUN CASO VIOLARE I LIMITI IMPOSTI DAL RISPETTO DELLA PERSONA

DOPO LA FRODE OMICIDA DEI SIERI
CI STANNO DISTRUGGENDO CON ALTRE MACCHINAZIONI.
PER FERMARLI BISOGNA LOTTARE.
CERCA ONLINE 👉 TELEGRAM V_V

image
0