🛑 LIGURIA NOTIZIE

Il prof. Matteo Bassetti, direttore della Clinica di Malattie infettive del San Martino di Genova, soffre di crisi d'astinenza.

Essere tutti i giorni in Tv è come una droga e quando il tuo momento è passato e alla fine nessuno più ti chiama entri in crisi di astinenza. Provi allora con i giornali e poi con le agenzie di stampa, ma nessuno più ti dà credito come ai vecchi tempi.

Anche Fantozzi dopo la 5^ dose avrebbe capito che il "nuovo" vaccino anti-Covid a mRna non ha funzionato. E, anzi, con tutte queste morti improvvise ha fatto più male che bene. Per non parlare delle malattie che ha provocato e continua a provocare.

Il fallimento di questo vaccino a mRna ora si ripercuote su tutti gli altri e così anche il più tradizionale vaccino antinfluenzale viene guardato con sospetto.

Il risultato è che oggi la gente ha più paura di vaccini che di virus.

Insomma, si è ottenuto l'effetto opposto che si voleva: ecco perché oggi senza obbligo vaccinale sono pochi coloro che si vaccinano.

Se ci troviamo in questa situazione lo dobbiamo anche al fatto che la comunicazione è stata affidata a persone poco adeguate. I veri "virologi" non sono andati in Tv.

Prof. Paolo Becchi
➖ Segui 👉 https://t.me/noalvaccino

image
0