‼️Dichiarazione Guerriero V_V in aula 09/10/2023‼️
parte2/3

NON ESISTE IL REATO DI ODIO PERCHÈ NON SI POSSONO PROCESSARE I SENTIMENTI.
VI NASCONDETE DIETRO AL PROCESSO AD UN SENTIMENTO CHIAMANDOLO ODIO PERCHÈ NON AVETE IL CORAGGIO DI GUARDARE ALLO STERMINIO CHE QUESTE PERSONE HANNO PERMESSO CHE SI CREASSE E DATE A NOI LA COLPA DI AVER REAGITO CONTRO QUELLO CHE SI STAVA PERPETRANDO E CHE TUTTORA STANNO COMPIENDO.
NON SI PUÒ IMPEDIRE AD UNA PERSONA DI ODIARE COLORO CHE LA STANNO MINACCIANDO E DISTRUGGENDO. È UN DIRITTO ODIARE ED È UN DIRITTO ESPRIMERLO IN UNA FORMA ETICA.
QUELLE PERSONE NON SONO STATE MINIMAMENTE MINACCIATE E NON SONO STATE CRITICATE A LIVELLO PERSONALE.
SONO STATE ATTACCATE PER LE LORO AFFERMAZIONI POLITICO-SOCIO-SANITARIE.
E ACCUSARE DI NAZISMO QUALCUNO È UN'ACCUSA DI TIPO POLITICO-SOCIO-SANITARIO QUINDI ASSOLUTAMENTE PERTINENTE E ADEGUATA ALLE LORO AFFERMAZIONI E A QUELLO CHE STAVANO CERCANDO DI FARE.
E NON È STATO FATTO A CASA LORO O IN UN LUOGO PRIVATO, È STATO FATTO IN UN LUOGO APERTO AL PUBBLICO IN UN LUOGO DOVE È POSSIBILE LASCIARE DEI COMMENTI CHE LORO AVREBBERO POTUTO TRANQUILLAMENTE IMPEDIRE CHIUDENDO I COMMENTI AL POST. NON LO HANNO FATTO E NOI ABBIAMO ESERCITATO IL NOSTRO SACROSANTO DIRITTO DI PROTESTA. E ORA NON POSSONO FARE LE VITTIME PERCHÈ IL LORO ODIO E IL LORO NAZISMO HA PROVOCATO UNA GIUSTA REAZIONE DI PROTESTA.
E NEGARE QUESTA VERITÀ VUOL DIRE NEGARE LA GIUSTIZIA

‼️Dichiarazione Guerriero V_V in aula 09/10/2023‼️
parte3/3

VOI NON VOLETE LA LIBERTÀ O I DIRITTI, VOI VOLETE IMPORRE UNA DITTATURA CHE IMPEDISCA ALLE PERSONE DI PROTESTARE CONTRO PERSONAGGI POLITICI E PUBBLICI.
STATE USANDO UNA LEGGE RIDICOLA E LIBERTICIDA DI CUI UN POLITICO O UN PERSONAGGIO PUBBLICO NON DOVREBBE POTERSI AVVALERE, PERCHÈ SE UN CITTADINO NON PUÒ DIRE QUELLO CHE PENSA AD UN POLITICO RIMANENDO NELLA PERTINENZA DI QUELLO CHE IL POLITICO STESSO AFFERMA ALLORA NON CI SONO PIÙ DIRITTI E I POLITICI DIVENTANO DEI TIRANNI.
SAPEVAMO CHE CI SAREMMO RITROVATI PRIMA O POI IN UN TRIBUNALE, E CHE SAREBBE STATO UN MOMENTO IN CUI MISURARE QUANTO LA GIUSTIZIA SI SIA PIEGATA AL NAZISMO SOCIO SANITARIO IMPERANTE CHE NON È PER NULLA STATO RINNEGATO MA È STATO SOLO SOSPESO IN ATTESA DELL'INGRESSO DELL'ONU E DELL'OMS COME ORGANISMI SOVRANAZIONALI CHE LO IMPORRANNO DI NUOVO. PERMETTERÀ LA GIUSTIZIA AL NAZISMO SOCIO SANITARIO DI ESSERE INTOCCABILE? PERMETTERÀ A QUESTE PERSONE DI FARE LE VITTIME QUANTO INVECE SONO COLPEVOLI DI AVER VIOLATO I DIRITTI UMANI?
IO HO AGITO NEL GIUSTO
HO AGITO COME CITTADINO LIBERO CHE DIFENDEVA I PROPRI DIRITTI
E SE VERRÒ CONDANNATO SARÀ SOLO LA DIMOSTRAZIONE DI QUELLO CHE I V_V AVEVANO PREDETTO:
CHE NON C'È PIÙ GIUSTIZIA
CHE NON C'È PIÙ LIBERTÀ DI PROTESTA
E CHE IL NAZISMO SOCIO SANITARIO VIENE NON SOLO TOLLERATO DALLA GIUSTIZIA MA ANCHE PROTETTO DALLA GIUSTIZIA OLTRE CHE DAL GOVERNO.
E ALLORA VUOL DIRE CHE LO STATO DI DIRITTO È FINITO. E SPERO CHE TANTI CAPIRANNO CHE È ORA DI INIZIARE A LOTTARE SERIAMENTE IN MODO NON VIOLENTO MA NON AVENDO PIÙ PAURA DI DIRE LA VERITÀ COSÌ COME DEVE ESSERE DETTA.

0