IL GUERRIERO V_V, L’UNICO RIMASTO TALE TRA QUELLI PROCESSATI, CHE NON SI È PIEGATO DI FRONTE AI NAZISTI HA LETTO QUESTO DISCORSO IN AULA!
ORA GIUDICATE VOI SE È POSSIBILE CONDANNARE QUALCUNO PER MOLESTIE INVENTATE QUANDO I FATTI SONO QUESTI.
SOLO UNA GIUSTIZIA CHE COSÌ SI DICHIARI NAZISTA E CRIMINALE PUÒ EMETTERE UNA SENTENZA DI CONDANNA.
È DIVISO IN 3 POST
👇👇👇
‼️Dichiarazione Guerriero V_V in aula 09/10/2023‼️
parte1/3
NON C'È VERITÀ E GIUSTIZIA SE NON SI SONO LETTI I TESTI DEI POST CHE I V_V HANNO ATTACCATO
NON C'È GIUSTIZIA SE PRIMA NON SI MISURA LA MINACCIA E LA MANCANZA DI RISPETTO NEI CONFRONTI DEI DIRITTI UMANI PRESENTI NEI POST DI QUESTI FALSI INNOCENTI CHE FANNO LE VITTIME CON IL VIGLIACCO CANDORE PSICOPATICO DI FAR FINTA DI NON AVER FATTO E NON AVER DETTO NULLA.
SE L'ODIO È UN CRIMINE ALLORA BISOGNA GUARDARE CHI HA INIZIATO AD ODIARE.
E ALLORA QUELLO DEI V_V NON È ODIO, MA LEGITTIMA DIFESA VERSO L'ODIO ESPRESSO ATTRAVERSO CONCETTI NAZISTI DA Mme Bonnefoy, Mme Rauch et Mr Salma.
OGGI I VACCINI UCCIDONO, DANNEGGIANO LA SALUTE GRAVEMENTE, E SONO UN FALLIMENTO TOTALE PER I FALSI OBIETTIVI PER CUI SONO STATI INTRODOTTI.
NOI LO SAPEVAMO E LO DICEVAMO A QUESTE PERSONE CHE SAREBBE STATO COSÌ.
QUINDI NOI AVEVAMO RAGIONE E DICEVAMO LA VERITÀ, LORO MENTIVANO SAPENDO DI MENTIRE E CON QUELLE MENZOGNE MINACCIAVANO LA NOSTRA VITA E LA NOSTRA LIBERTÀ.
E DI FRONTE A TALI MINACCE NOI DOVREMMO ESSERE COLPEVOLI DI AVER PROTESTATO?
DI AVERGLI RIFLESSO CON LA VERITÀ L'ODIO CHE LORO ESPRIMEVANO?
SE UN UOMO RUBA LO CHIAMO LADRO
SE UN UOMO VIOLA O VUOLE VIOLARE IL MIO DIRITTO AL CONSENSO TERAPEUTICO VIOLANDO IL CODICE DI NORIMBERGA LO CHIAMO NAZISTA
QUESTA NON È VIOLENZA, QUESTA È LA VERITÀ E VOI STATE CONDANNANDO LA VERITÀ.
AVETE UMILIATO LA MAGGIOR PARTE DI NOI SPAVENTANDOCI E MORTIFICANDOCI E FACENDO RITRATTARE ALCUNI MA QUELLO CHE AVETE FATTO NON È COLPIRE DELLE PERSONE MA È COLPIRE LA VERITÀ CHE ADESSO È OVUNQUE NELLE VITE DI MILIONI DI PERSONE NEL MONDO ROVINATE DAI VACCINI CHE QUESTI NAZISTI VOLEVANO IMPORRE COME OBBLIGO MENTENDO SULLA LORO EFFICACIA E SICUREZZA.