Filippo Vanso ha condiviso un post  
1 anni

1 anni

L'IA occupa un posto di rilievo nella "Previsione di Patrick Wood per il 2024" pubblicata ieri su The Quickening Report, che potete leggere qui. Esperti di IA autorevoli hanno espresso il loro parere: "L'IA presenta già rischi catastrofici per una società funzionale". Concordo. Quindi, è giusto dare all'IA la possibilità di rispondere. Sono state poste diverse domande a vari Chatbot, e qui di seguito sono riportati alcuni punti salienti dell'articolo. (I miei commenti sono in rosso).
I sistemi di intelligenza artificiale potrebbero iniziare a ragionare da soli - Cercheranno di far credere al mondo che sia così.
La biotecnologia "migliorerà" gli esseri umani - L'IA e BigPharma stanno già migliorando la razza umana, che lo voglia o no o che lo sappia o no.
L'alba della medicina personalizzata - Questa è un'estensione del "potenziamento".
Allarme hacking elettorale - L'AI sta dicendo che anche le elezioni precedenti sono state violate? Ora possiamo aspettarci che l'hacking venga effettuato dall'IA stessa senza l'assistenza umana.
Considerando che l'IA è stata fortemente sponsorizzata dalla DARPA e dall'esercito, si sta trasformando nell'arma definitiva contro la razza umana? Ah, i tecnocrati; sono un gruppo astuto.....https://www.activistpost.com/2....024/01/predictions-f

Predictions For 2024 From Patrick Wood vs. AI Chatbots - Activist Post
www.activistpost.com

Predictions For 2024 From Patrick Wood vs. AI Chatbots - Activist Post

Considering that AI has been heavily sponsored by DARPA and the military, is it turning into the ultimate weapon leveled at the human race?
0