UNA SPIEGAZIONE SEMPLICE del come i vaccini annientano il sistema immunitario.
1. Incontriamo un antigene (ad esempio una spike) e ci immunizziamo.
2. Poi, dopo qualche settimana, il livello degli anticorpi "DEVE" diminuire, altrimenti siccome ci immunizziamo naturalmente decine di volte al giorno, non avremmo più spazio per il plasma, ed il nostro sangue diventerebbe così viscoso da coagulare con tutti questi anticorpi incontrollati.
3. Subentrano quindi i linfociti B della memoria e i linfociti T dell'immunità cellulare.
4. Se incontriamo nuovamente l'antigene (spike), NON ci sarebbe bisogno di ri-immunizzarlo e il problema verrebbe risolto immediatamente.
5. Ma cosa succede se potenziamo e ri-potenziamo (iniezioni di richiamo del vaccino) con lo stesso antigene in quantità molto grande?? (Dato che non possiamo controllare la produzione di spikes dei vaccinati).
Poiché la produzione di anticorpi viene stimolata continuamente e i linfociti della memoria vengono iperstimolati, il sistema finisce per credere che la presenza di spikes sia "NORMALE".
Capito? Le spikes diventano "normali"!!
L'enorme produzione di IgG4 sono la conseguenza (ovvero quegli anticorpi che, in quantità eccessiva, determinano infiammazione cronica e malattie cosiddette "autoimmuni").
Quindi, stando così le cose, per evitare reazioni immunitarie croniche troppo forti contro qualcosa che sarebbe “normale”, il vaccinato "DEVE" creare una "tolleranza immunologica" ovvero:
"PERDERE LA CAPACITÀ DI REAZIONE DEL SISTEMA IMMUNITARIO".
È UNO SCHEMA DI SOPRAVVIVENZA!!
L'organismo s'indebolisce pur di sopravvivere.
Perciò, guai a coloro che ricevono vaccini di richiamo ed il cui corpo inizia a produrre troppe proteine spikes.
Infatti, in generale, la natura degli anticorpi dei vaccinati sta cambiando, c’è un’esplosione di IgG4 (malattie autoimmuni) e con loro, inevitabilmente, i tumori, poiché il sistema immunitario s'è indebolito pur di poter sopravvivere.
Questo è lo schema che devono aver studiato Pfizer e Moderna per fabbricare sciancati in tutto il mondo, al fine di vendergli ulteriori veleni che chiamano "medicine".
Tutto ciò mentre alle masse, costrette dall'obbligo scolastico, facevano studiare Ugo Foscolo....