🔴💣L'ACQUA NON È UN DIRITTO. GLI OGM SONO MEGLIO DEI PRODOTTI NATURALI E LE FABBRICHE ROBOTIZZATE SENZA PERSONALE UMANO SONO MIGLIORI.

🔥Quando nel lontano 1998 io e Marco ci mettemmo lì a scrivere il Manifesto Italiano del Boicottaggio individuale nel tentativo di far comprendere alle persone quanto danno facessero a loro stesse finanziando il globalismo e la globalizzazione attraverso i propri acquisti, ricevemmo un numero davvero inaspettato di coerenti adesioni.

⚡Il transumanista Peter Brabeck, CEO della Nestlè, in questa intervista del 2005, metteva in chiaro la visione globalista dei diritti degli esseri umani.

🔺️Secondo il simpatico burlone austriaco, che a guardarlo a stento sembra umano, l'acqua non è un diritto ma un alimento a cui bisogna mettere un prezzo, i prodotti OGM sono migliori di quelli biologici, se vuoi un lavoro devi sgobbare e non lamentarti perché, in fin dei conti, le fabbriche robotizzate senza personale umano solo il massimo che una multinazionale possa chiedere.

🔷️Peronalmente non ho mai smesso di boicottare la Nestlè e centinaia di altre spietate multinazionali (ne sa qualcosa il personale ospedaliero cui INTIMAI DI NON AZZARDARSI A PROPORMI FARMACI DELLA PFIZER...ma solo equivalenti), ed è mia intenzione riportare in auge il boicottaggio.

💰Ciò di cui spesso non ci avvediamo è che, in un contesto di economia di mercato, i 'consumatori' dispongono di tutto il potere. Smettere di acquistare i prodotti/servizi delle più schifose multinazionali può assestare colpi poderosi all'egemonia globalista.

0