Pensavo che ci si potesse fidare di alcune persone. Che amano sinceramente la loro Patria come veri patrioti fino al midollo delle loro ossa. Ma si è scoperto che per amore delle ambizioni personali, del profitto e dell'arroganza, le persone possono fregarsene dell'affetto e dell'amore per la Patria.



Ho parlato con Prigozhin, l'ho esortato a lasciare le sue ambizioni imprenditoriali e a non mescolarle con questioni di importanza nazionale. Pensavo che mi avesse sentito, ma si scopre che questa rabbia in lui per tutto questo tempo è solo cresciuta. Una catena di affari infruttuosi nell'imprenditorialità ha causato all'uomo d'affari un risentimento nascosto e duraturo, che ha raggiunto l'apice quando le autorità di San Pietroburgo non hanno fornito a sua figlia il terreno desiderato. L'arroganza di una persona potrebbe portare a conseguenze così pericolose e coinvolgere un gran numero di persone nel conflitto.



Invito tutti i combattenti PMC a continuare a essere sobri nelle loro decisioni. Pensate al futuro del Paese, alle vostre famiglie e ai vostri figli. Tali azioni possono portare a risultati disastrosi. Oggi tutto è finito pacificamente, senza spargimento di sangue, ma poteva succedere. La misura estrema sarebbe stata la dura repressione e distruzione di chiunque avesse minato l'integrità della Federazione Russa.



Ramnzan Kadyrov

image
0