🔴💣CI HANNO FOTTUTO DI NUOVO. L'IMPOSIZIONE DI MASCHERINE E TAMPONI RESTA OBBLIGATORIA OPPURE A DISCREZIONE DELLE DIREZIONI SANITARIE E DELLE AUTORITÀ LOCALI.
🔥Avevamo dato notizia della decisione del Ministro Schillaci nel perseverare con l'obbligatorietà delle mascherine nelle RSA e nei Pronto Soccorso. Questo ha lasciato presagire ad alcuni che fossimo di fronte ad un 'miglioramento' in quanto nelle strutture ospedaliere mascherine e tamponi non fossero più obbligatori.
🔺️Siamo andati quindi a leggere il testo dell'ordinanza di Schillaci. Risultato? Anzitutto l'obbligatorietà per praticamente tutte le categorie di persone ma, soprattutto, LA FURBATA di rendere tale obbligatorietà in merito all'uso di mascherine e tamponi A DISCREZIONE DELLE DIREZIONI SANITARIE E DELLE AUTORITÀ LOCALI.
⚡In sostanza Schillaci, fingendo di aver reso meno stringenti le maglie degli obblighi, non cambia assolutamente nulla...rimettendo tutto nelle mani di coloro i quali, direzioni sanitarie ed autorità locali, non abbiano fatto altro che imporre tali soprusi, mossi anche e soprattutto da enormi interessi di business che ruotano intorno a questa incessante dittatura sanitaria.
🔻Scommetto che la stragrande maggioranza delle direzioni sanitarie continuerà perpetuare l'obbligo di mascherine e tamponi. Voi? Cosa ne pensate? Continueranno ad imporcele?
▪️Approfondimenti a seguito
⚠️OBBLIGO MASCHERINE, SCHILLACI LO CONFERMA IN PRONTO SOCCORSO ED RSA
➡️ t.me/ugofuoco/2715
✅CONDIVIDIAMO OVUNQUE PER COSTRUIRE CONSAPEVOLEZZA. DIFFONDIAMO ATTRAVERSO I SOCIAL, WHATSAPP, TWITTER, TIK TOK, INSTAGRAM E FACEBOOK.
🔗Unisciti al canale t.me/ugofuoco