🔴💣 #bimbi DI 6 MESI #vaccinabili CON IL #vaccino #bivalente CONTRO IL COVID. LA #fda AMERICANA NE HA APPENA APPROVATO LA SOMMINISTRAZIONE.

🔥In un momento in cui le evidenze dimostrano che le inoculazioni di massa abbiano e stiano portando un drammatico numero di decessi fra bambini e ragazzini, oltreché un numero ancor più grave di danni alla salute in questa fascia d'età (come in altre), la FDA APPROVA IL BIVALENTE PER I BAMBINI A PARTIRE DAI 6 MESI.

🔺️In un momento in cui in ITALIA SI INCOMINCIA AD APRIRE UN REGISTRO PER LE MORTI IMPROVVISE IN ETÀ PEDIATRICA, in un momento in cui ormai PERSINO I MEDIA MAINSTREAM SOSTENGONO CHE IL RAFFREDDORE COMUNE IMMUNIZZI I BAMBINI DAL FANTOMATICO COVID (e che quindi basterebbe questo a rendere inaccettabile la sola idea dell'esistenza di un vaccino da dover loro somministrare), in un momento in cui sempre più medici, politici, esperti e semplici cittadini ovunque nel mondo hanno preso coscienza della pericolosità di tali terapie geniche, ecco che la FDA APPROVA IL BIVALENTE PER I BIMBI DAI 6 MESI.

🔷️Domando formalmente che qualcuno mi spieghi, qualora non si trattasse di una sperimentazione per la modifica genetica o per la demolizione controllata della salute media, come si possa non comprendere che siamo di fronte AD UN GENOCIDIO CONSAPEVOLE DELLA RAZZA UMANA.

🔻FONTE FDA

⚠️BAMBINI VACCINATI CON UN VELENO LETALE PER UNA CAZZATA DI RAFFREDDORE
➡️ t.me/ugofuoco/2595

⚠️MORTI IMPROVVISE IN ETÀ PEDIATRICA, ISTITUITO REGISTRO REGIONALE
➡️ t.me/ugofuoco/2519

⚠️BIMBO DI 7 ANNI DISTRUTTO DA VACCINO
➡️ t.me/ugofuoco/1856

⚠️È DISPERATO IL PADRE DEL RAGAZZINO UCCISO DA VACCINI
➡️ t.me/ugofuoco/1950

⚠️MORTI PROGRAMMATE. VACCINATI NELLO STESSO GIORNO E STESSO VACCINO MUOIONO SETTIMANE DOPO LO STESSO GIORNO
➡️ t.me/ugofuoco/2597

⚠️'I BAMBINI MUOIONO A CAUSA DEL VACCINO', MEDICO PIANGE DISPERATO
➡️ t.me/ugofuoco/2322

✅CONDIVIDIAMO OVUNQUE PER COSTRUIRE CONSAPEVOLEZZA. DIFFONDIAMO ATTRAVERSO I SOCIAL, WHATSAPP, TWITTER, TIK TOK, INSTAGRAM E FACEBOOK.

🔗Unisciti al canale t.me/ugofuoco

image