LA DISTRUZIONE DEL SERVIZIO SANITARIO PUBBLICO: SIAMO SEMPRE PIÙ VICINI AD UN SISTEMA SANITARIO PRIVATO A PAGAMENTO

La situazione del servizio sanitario pubblico, ormai è quasi al collasso, tanto che per prenotare esami diagnostici, bisogna attendere anche due anni.

Tutto è stato programmato per trasformare il servizio sanitario pubblico, in privato, proprio come si fa in America, dove per essere curato, devi avere un'assicurazione privata, e nel caso in cui non si possiedi abbastanza denaro, non puoi curarti.

NON GARANTIRE VISITE ED ESAMI DIAGNOSTICI CON IL SERVIZIO SANITARIO NAZIONALE, NEI TEMPI PREVISTI DAL MEDICO DI BASE, È UN ATTO ILLEGITTIMO!

Sulle ricette le classi di priorità sono indicate con delle lettere: la U ad esempio significa urgente (entro 3 giorni), la P programmabile (entro 120 giorni). NESSUNO RISPETTA QUESTE CLASSI DI PRIORITÀ.

I cittadini difronte alla necessità, non vanno più al CUP, ma vanno direttamente da privati. La prospettiva potrebbe essere proprio la distruzione completa del servizio sanitario pubblico.

Il rispetto dei tempi di attesa è un diritto, e ad oggi, questo diritto non esiste più e curarsi è diventato un lusso che in molti non possono più permettersi.

0