World Economic Forum di Davos, rappresenta tante insidie, dei veri e propri disastri, c'è il rischio che proprio il mondo potrebbe non adattarsi ai cambiamenti in arrivo.
Sicuramente ci saranno proteste da parte dei cittadini ormai al culmine della sopportazione, ma anche queste saranno occasione per rispondere con la forza, ormai tutte le istituzioni sono al soldo di questi filantropi.
Questi criminali stanno organizzando per noi potenti cambiamenti non richiesti, di cui non abbiamo nessun bisogno, ma come ben sapete LORO si preoccupano troppo della nostra salute e benessere.
Creeranno:
Pandemie ben organizzate per continuare sulla via della depopolazione con la complicità garantita da governi venduti.
Inflazione, il loro insano desiderio di privarci di ogni avere, li porterà a usare mezzi illeciti pur di raggiungere tale scopo.
Migrazioni forzate, continueranno a finanziare l'invasione per favorire la sostituzione etnica.
Crisi economica, quale occasione migliore per portarci via tutti i nostri risparmi?
Inquinamento, l'avvelenamento del pianeta da parte delle multinazionali ben protette che girano sui popoli le loro colpe, chiedetevi chi ha tratto profitto sino ad oggi?
Ci saranno giuste rivolte, ma saranno represse ne sangue o affamando i partecipanti, ormai tutte le istituzioni sono al soldo dei filantropi.