[Da un Guerriero V_V]
parte1/2
MOLTI CHE CREDONO DI ESSERE DALLA PARTE DEL DISSENSO CRITICANO I MODI DEI V_V PERCHÈ SONO DURI, DIRETTI E SENZA COMPROMESSI.
E CHE CON TALI MODI “LA GENTE LA ALLONTANIAMO PERCHÈ NON SONO PRONTI”.
SE NON SONO PRONTI LO CAPISCI ANCHE PERCHÈ NON REGGONO IL LINGUAGGIO CHE SERVE PER LOTTARE, MA COSA FAI IN GUERRA? SMETTI DI USARE LE ARMI UTILI PERCHÈ IN POCHI RIESCONO AD USARLE OPPURE TI DAI DA FARE PER TROVARE FRA I TANTI I POCHI VERI GUERRIERI CHE UNICI POSSONO DARE INIZIO ALLA VERA RIVOLUZIONE DI CUI C’È ASSOLUTO BISOGNO?
SMETTI DI AVERE I REPARTI SPECIALI SOLO PERCHE IN POCHI RIESCONO AD ENTRARCI?
SE TI ADEGUI ALLA MEDIOCRITÀ POTRAI SOLO OTTENERE RISULTATI MEDIOCRI.
MA I COGLIONI DEL FALSO DISSENSO COME RAGIONANO?
INVECE DI UNIRSI A CHI FA LOTTA EFFICACE E CHE PORTA RISULTATI IN MODO DA AIUTARE A FORMARE QUELLA FORZA DI LOTTA, QUELL’ESERCITO CIVILE CHE PUÒ CAMBIARE LE COSE, PREFERISCONO ADATTARSI ALLA DEBOLEZZA MEDIA DELLE PERSONE, PERCHÈ VIVONO DI FOLLOWERS E NON CERCANO DI FARE UNA VERA LOTTA, NON CERCANO DI INSEGNARE E CERCARE TRA LE PERSONE QUELLE CON LA FORZA, IL CORAGGIO E L’IRRIDUCIBILITÀ DA GUERRIERI CHE AIUTI VERAMENTE NELLA LOTTA PER IMPORRE LA VERITÀ NUDA E CRUDA OVUNQUE.
CHE FACCIANO QUESTA SCELTA PER CODARDIA, PER PUDORE PERBENISTA, PER PUSILLANIMITÀ, PERCHÈ HANNO INTERESSI A FARE NUMERO PER VENDERE I LORO CAZZI, POCO IMPORTA, LORO PIUTTOSTO CHE CERCARE UN VERO RISULTATO SI ADATTANO ALL’INCAPACITÀ MEDIA PER NON OTTENERE UN CAZZO DI RISULTATO SE NON FARSI BELLI CON CHI LI ASCOLTA.
CAPITE COME SIAMO MESSI ?
QUESTI IDIOTI INVECE CHE CAMBIARE LA REALTÀ LOTTANDO PER E CON LA VERITÀ, SI ADATTANO ALLA REALTÀ STESSA, LA SUBISCONO RACCONTANDOSI LA CAZZATA CHE COSÌ FACENDO POSSONO CAMBIARLA, MA SE TI ADATTI AD ESSA NON LA PUOI CAMBIARE, PERCHÈ AUTOMATICAMENTE L’APPROVI COSÌ COME È.
SOLO POCHI ECCEZIONALI POSSONO CAMBIARE LA REALTÀ, NON È MAI LA MASSA CHE È IN GRADO DI FARLO.
IL SISTEMA HA TUTTO IL TEMPO CHE VUOLE MA NOI NON LO ABBIAMO E I CAMBIAMENTI LENTI SI COMPIONO SOLO SE HAI IL CONTROLLO DELLA COMUNICAZIONE DEI MASS MEDIA E ANCHE CON TALI MEZZI CI VOGLIONO TANTI ANNI.
IL CONDIZIONAMENTO SOCIO PSICOLOGICO PER PORTARCI A QUESTA SITUAZIONE SONO ALMENO 70ANNI CHE LE ÈLITES LO STANNO ATTUANDO.
E QUESTI IDIOTI DEL "DISSENSO" NON CAPISCONO CHE NON ABBIAMO IL TEMPO E I MEZZI PER FARE ALTRETTANTO, DOBBIAMO USARE ALTRI SISTEMI.
INVECE DI CRITICARE I V_V PERCHÈ ADOTTANO L'UNICO SISTEMA RADICALE E LOGICO PER IL TEMPO E LIMITI CHE CI SONO, SI METTONO CONTRO I V_V, GLI UNICI CHE LOTTANO VERAMENTE, FACENDO CHIARAMENTE IL GIOCO DEL NEMICO.
IL NEMICO NON REGGE LE V_V AZIONI, E LO DICONO CHIARAMENTE, QUINDI TUTTI DEL DISSENSO DOVREBBERO SOSTENERLE, PERCHÈ SONO EVIDENTEMENTE EFFICACI, NON FARLO OVVIAMENTE FA IL GIOCO DEL NEMICO.
SI AUTOMANIPOLANO E MANIPOLANO GLI ALTRI ILLUDENDOSI DI AVERE TEMPO E MEZZI CHE NON HANNO, E LA LORO CODARDIA E DISONESTÀ INTELLETTUALE CI AMMAZZERÀ TUTTI.
NON CAPISCONO CHE QUELLO CHE VUOLE IL SISTEMA È PROPRIO CHE TUTTI CEDANO O SI ADEGUINO ALLE PAURE DELLA MAGGIOR PARTE DELLE PERSONE, INVECE CHE SPINGERLE A SUPERARLE AFFRONTANDO LA LORO NATURALE ED INIZIALE CONDIZIONATA DISAPPROVAZIONE.
IL SISTEMA HA CONDIZIONATO LA MEDIA DELLE PERSONE, ANCHE QUELLE DEL DISSENSO, IMPREGNANDOLE DI PERBENISMO E PUDORE ISTITUZIONALE, È OVVIO QUINDI CHE SE NEL CONTRO REAGIRE CI ADEGUIAMO ALLA MEDIA, ANCHE QUELLA DEL DISSENSO, QUELLA CHE MOLTI DEFINISCONO “OPINIONE PUBBLICA”, SIAMO TUTTI AUTOMATICAMENTE FOTTUTI !!!
IL SISTEMA VUOLE CHE RIMANIAMO SU POSIZIONI E METODI MEDIOCRI, NORMALIZZATI E NORMALIZZANTI, COSÌ CHE NULLA CAMBI, E ANCHE IL CONVINCIMENTO CHE POSSIAMO OTTENERE SULLE PERSONE IN QUEL MODO SARÀ SOLO MINIMO E NON POTRÀ MAI INDURLE A RIBELLARSI COME SERVE!!
PROPRIO PERCHÈ PER PRIMI CI ADATTIAMO ALLA LORO INCAPACITÀ DI RIBELLARSI PIUTTOSTO CHE INDURLI A PRENDERE COME ESEMPIO CHI È CAPACE DI FARLO, E FACENDOGLI VEDERE COME FARLO.
MA È COSÌ DIFFICILE CAPIRLO?
parte2/2
👇👇👇