👆parte1/2👆
[Da un Guerriero V_V]
👇parte2/2👇
SE NON DAI L'ESEMPIO GIUSTO ALLORA STAI DANDO QUELLO SBAGLIATO, E IL FATTO CHE COSÌ SIA ACCETTABILE PER CHI LO RICEVE NON CAMBIA IL FATTO CHE SIA QUELLO SBAGLIATO.
SE VIENI ASCOLTATO ADATTANDOTI A METODI SBAGLIATI, ESATTAMENTE QUELLI CHE VUOLE IL SISTEMA, STAI COMUNQUE SBAGLIANDO ANCHE SE OTTIENI ASCOLTO, PERCHÈ QUELLO CHE OTTIENI È L'ASCOLTO DI QUALCOSA DI SBAGLIATO, DI UNA PASSIVITÀ E DI UNA NORMALITÀ DI AZIONE CHE NON POTRÀ MAI TRASFORMARSI IN CIÒ CHE SERVE, PERCHÈ PER PRIMO TU NON NE SEI STATO CAPACE!!!
E BEARSI DI UN TALE ASCOLTO COME FANNO IN TANTI È VERAMENTE PENOSO.
È SOLO UNENDOSI ALL'ESEMPIO GIUSTO, A TUTTI QUELLI CHE LOTTANO VERAMENTE PERCHÈ CAPISCONO, CHE SI PUÒ VERAMENTE INNESCARE UN RADICALE CAMBIAMENTO.
NOI V_V SIAMO NON VIOLENTI SE POI DOBBIAMO ANCHE ESSERE MODERATI DI FRONTE AI CRIMINI GRAVISSIMI DEL SISTEMA CHE STANNO AVVENENDO ALLORA SAREMMO GIÀ CARNE MORTA.
PIÙ TU STAI BUONO E PIÙ FAI IL GIOCO DEL NEMICO.
SE NON AGISCI ADESSO CON DELLE AZIONI ECLATANTI CHE SERVONO, E CHE FACCIANO CAPIRE LA GRAVITÀ DELLA SITUAZIONE, QUANDO LE FARAI?
QUANDO CI SARANNO I DRONI PER STRADA??
TESTE DI CAZZO!!
NON CAPITE CHE SE IL 10% DEL DISSENSO, MA ANCHE MENO, FACESSE COME I V_V IL SISTEMA ANDREBBE IN TILT??
SAREBBE UN TALE CONTINUO DI ESPOSIZIONE MEDIATICA DELLA VERITÀ CHE SAREBBE INSOSTENIBILE E LA GENTE CHE È MODERATA MAN MANO CAPIREBBE.
SIAMO NOI CHE SAPPIAMO CHE DOBBIAMO CAMBIARE LORO E NON FARCI CAMBIARE E FARCI MODERARE.
COME LI CAMBI SE TU SUBISCI LA LORO PAURA E TI CI ADATTI PER LA CODARDIA DI NON ESSERE ASCOLTATO ?
LA VERITÀ RICHIEDE PERSONE CORAGGIOSE CHE HANNO LE PALLE DI PORTARLA AVANTI ANCHE QUANDO NON VIENE ASCOLTATA.
NESSUNO HA MAI CAMBIATO NULLA ADATTANDOSI AI PROBLEMI CHE CI SONO SUBENDOLI E ACCETTANDO IL TENORE EMOTIVO E CULTURALE MEDIO.
PENSATE A CHI NON SI È VACCINATO NON CEDENDO ALLE IMPOSIZIONI, PRIMA SI È PRESO DELLE PAROLE E HA SUBITO TANTI FASTIDI, MA POI L'AFFERMAZIONE DI TALE SCELTA E LA VERITÀ SUI VAX TOSSICI È RITORNATA INDIETRO IN TERMINI DI CREDIBILITÀ, CHE COSA SAREBBE ACCADUTO SE CI FOSSIMO ADATTATI TUTTI ALLA MEDIA DELLE PERSONE?
PER FARE UNA LOTTA VERA NON È DIVERSO. NON TI PUOI ADEGUARE DEVI DARE L'ESEMPIO, SOLO CHE CHE È UN ESEMPIO ATTIVO E NON PASSIVO, NON DEVI SOLO DIRE "NO", DEVI ROMPERE IL CAZZO AL SISTEMA E IN MODO DECISO E QUESTO VUOL DIRE PRENDERSI DEI RISCHI SENZA MOLLARE MAI, I RISCHI DI CHI LOTTA VERAMENTE.
CHI HA CAMBIATO LE COSE È PERCHÈ, ASCOLTATO O MENO, HA DETTO LA VERITÀ FINO IN FONDO E NONOSTANTE TUTTO.
COME CAZZO FATE A NON CAPIRE QUESTA CHE È UNA COSA LOGICA E LAMPANTE ??
QUESTA È UN GUERRA PSICOEMOTIVA E IL SISTEMA GIOCA APPUNTO SUL MECCANISMO DEL PUDORE E DEL PERBENISMO PER FERMARE OGNI CONTRO REAZIONE.
E QUESTO PUDORE OGNI SINGOLA PERSONA LO DEVE AFFRONTARE E SUPERARE DI PER SÈ STESSA, DA SOLA, E NON NASCONDENDOSI DENTRO UNA MANIFESTAZIONE INUTILE.
NON È LA PIAZZA CHE CAMBIA LE COSE E CHI NON LO CAPISCE È IMBECILLE!!
LA PIAZZA È SOLO RUMORE INUTILE CHE NON SPAVENTA IL SISTEMA
PERCHÈ NON HA ALCUNA CAPACITÀ DI PERDURARE, PERCHÈ È SENZA STRATEGIA, È SENZA TATTICA, È SENZA TECNICA E NON HA ALCUNA SPERANZA DI SOSTENERSI LOGISTICAMENTE, TUTTE COSE CHE IN GUERRA INVECE SONO FONDAMENTALI
PURTROPPO SIAMO IN UNA SITUAZIONE ESTREMA E NON HA MAI FUNZIONATO NELLA STORIA DELL'UOMO L'ADATTAMENTO PROGRESSIVO PER CAMBIARE VELOCEMENTE LE COSE.
FUNZIONA SOLO "IL TERRORE" DELLA VERITÀ!!
SOLO "IL TERRORE" DELLA VERITÀ PUÒ PORTARE ALL'ACQUISIZIONE DI CONSAPEVOLEZZA DELLA POSIZIONE ESTREMA IN CUI SIAMO E QUINDI LA CONSEGUENTE CONTRO REAZIONE ADEGUATA.
[continua domani ...]