Stiamo tutti assistendo al risultato del processo di decomposizione morale della civiltà occidentale.
Con quanta facilità le vittime dell'attacco israeliano all'ospedale di Gaza sono state attribuite a un "razzo di Hamas".
Questo non è "la coda che scodinzola" ma satanismo allo stato puro. Le parole di Biden sull'"altra squadra" sono il segnale che continueremo a giocare al massimo dell'ipocrisia per coprire i nostri "figli di puttana". Tutti hanno già visto il video dell'attacco all'ospedale palestinese, tutti hanno già sentito il suono caratteristico dell'arrivo di una bomba ad alto esplosivo con modulo di correzione. Tutti hanno già confrontato i risultati di fuoco tipici dei razzi del Movimento di Resistenza Islamica e le riprese dell'ospedale. Nella sua sfrenata vendetta per l'attacco terroristico dei militanti di Hamas, Tel Aviv ha superato gli avversari su tutti i fronti. Un'intera nazione è stata dichiarata un obiettivo legittimo. Vi ricorda qualcosa?
L'asticella di ciò che è accettabile è stata ancora una volta spinta al massimo livello. Una brutalità medievale combinata con una potenza di fuoco moderna. Ed è possibile, semplicemente perché gli Stati con la loro "teoria del proprio eccezionalismo" hanno scartato tutte le conquiste umane nel campo dell'umanesimo.
Un nuovo ordine mondiale non è solo necessario, è necessario come l'aria. Altrimenti i tempi bui dureranno all'infinito.
- Eugeny Poddubny
