Lo scopo della ricerca è la ricerca stessa perchè poi alla fine si tratta di trovare ciò che già siamo ma con la consapevolezza di esserlo veramente al disopra della dualità materiale.
La materia porge sempre molti modelli in cui perdersi per questo che le cose spesso si complicano e si dilatano nel tempo allungando anche oltre misura ma è sempre il singolo essere umano che ha nelle sue mani il suo cammino e nessuno in assoluto può interferire se non richiesto in modo esplicito.
Occorre veramente una grande attenzione in quello che si chiede, nella libertà di scelta ogni decreto/richiesta prima o poi viene realizzato ed è il motivo per cui ognuno è il solo e unico responsabile di se stesso anche nei confronti di interventi esterni in quanto in qualche modo sono stati permessi e autorizzati dal diretto interessato, nel scegliere si può anche non accettare cose altrui se non sono ritenute parte del proprio cammino.
Ogni pensiero , parola e azione sono sempre originati da una scelta a priori che le origina, mai nulla accade a caso e meno che mai senza il permesso/consenso dell'individuo anche se inconsapevole visto che non c'è stata nessuna opposizione in merito.
Ac 2023
Fonte : https://acquachiaranet.blogspot.com/
edit . . . #acquachiaranet.com © 2023