Filippo Vanso shared a post  
2 yrs

2 yrs

Donald Trump a Mar-a-Lago con Jeffrey Epstein nel 1992

Una delle quattro donne che affermano di essere state "preparate" per il sesso da Ghislaine Maxwell ha testimoniato che il miliardario pedofilo Jeffrey Epstein l'ha portata a incontrare Donald Trump quando aveva solo 14 anni.

Testimoniando al processo di Maxwell a New York City, la donna, che viene identificata con lo pseudonimo di Jane, ha dichiarato durante il controinterrogatorio di aver incontrato il futuro presidente negli anni '90 a Mar-a-Lago, il suo resort a Palm Beach, in Florida.

"Sig. Epstein ti ha presentato Donald Trump, giusto?" ha chiesto Laura Menninger, l'avvocato difensore di Maxwell.

«Sì», ha risposto Jane.

Jane, durante l'interrogatorio del pubblico ministero Alison Moe, ha dichiarato che la sua famiglia era in difficoltà finanziarie e che Epstein pagava alcune delle loro spese. Ha detto essersi pentita di aver preso quei soldi.

"Spero che tutto questo possa mettere fine a tutto e che io possa andare avanti con la mia vita", ha detto.

Jane ha testimoniato martedì che era ancora in lutto per la morte di suo padre quando Maxwell ed Epstein si sono avvicinati a lei all'età di 14 anni al campo artistico di Interlochen nel Michigan.

Jane ha detto che Maxwell si comportava come una sorella maggiore, ma contemporaneamente la stava coinvolgendo nel traffico di esseri umani a scopo sessuale. Ha ammesso di non aver parlato agli investigatori dell'eventuale coinvolgimento di Maxwell fino alla morte di Epstein per suicidio nel 2019.

"Mi hanno fatto cose orribili e non volevo parlarne", ha detto martedì durante l'interrogatorio incrociato.

0